world championship banner

Ogni giocatore di League of Legends aspetta con ansia il Campionato Mondiale che si tiene ogni anno a partire dalla prima Season.
Anche grazie a questo particolare campionato molte persone si sono avvicinate a questo gioco, incantati dall’enorme quantità di gente che partecipa all’evento.

Quest’anno esso si terrà in Sud Corea, patria dei migliori giocatori del mondo e sede della eSport.
Di seguito il post ufficiale dal forum di LoL:

Con la pre-stagione ormai prossima all’inizio, siamo pronti ad annunciarvi che il Campionato Mondiale 2014 si terrà in Sud Corea.
La Corea del Sud è famosa per essere il centro dell’Esport oltre ad essere anche la patria dei giocatori più devoti di LoL esistenti al mondo. Con la sua profonda cultura dell’esport, la Sud Corea rappresenta il posto ideale per seguire i più grandi eventi e rappresenta una vetrina imperdibile per i migliori giocatori di League of Legends. Lì i migliori si batteranno per conquistare il titolo di Campioni del Mondo.
Prima di dirigerci in Sud Corea assisteremo ad epiche battaglie tra i migliori giocatori, provenienti dalle varie regioni, per l’All-Star game 2014 che si terrà in Europa.
La prossima stagione sarà una vetrina perfetta per le migliori squadre e per i migliori giocatori al mondo, quindi preparatevi, la stagione 2014 sta arrivando!

Quindi… cosa aspettate? Magari potreste essere voi a vincere la Coppa dei Campioni !