Da alcune ore sta circolando sul web un post pubblicato su Reddit nel quale si parla del prossimo champion di League of Legends: sarà Sarcos il Guardiano dell’Obelisco?

Ovviamente noi purtroppo non possiamo darvi la certezza, ma la notizia è accompagnata da diverse informazioni precise che lasciano pensare ad un possibile reale progetto che gli sviluppatori si sono lasciati scappare.

sarcos
Prima di parlare delle abilità del nuovo champion, ci tengo a precisare che l’immagine ad inizio articolo è solo una fan-art, non è un’ immagine ufficiale, quindi non conosciamo ancora il reale aspetto di Sarcos.

Queste le abilità del misterioso champion:

Passiva – Sarcos crea un miraggio di se stesso dopo aver lanciato con successo tre incantesimi e/o dopo aver ricevuto danno magico da cinque incantesimi. Le Illusioni infliggono il 10% dei danni fisici e magici di Sarcos e lanceranno gli stessi incantesimi da lui lanciati.

Q – Shifting Sands ( CD : 9 ) Sarcos evoca una tempesta di sabbia in una piccola area intorno a lui per 2 secondi infliggendo 180 danni ed eludendo tutti gli attacchi di base. Non sarà possibile colpire Sarcos nemmeno con i proiettili.

W : Summon: Obelisk ( CD : 16 ) Dopo una breve attesa , Sarcos convoca il potente Obelisco Shurima su un’area mirata. I nemici catturati in seguito subiscono 280 danni e stunnati per due secondi. Le Illusioni evocheranno obelischi simili ma meno potenti nelle loro posizioni. La durata dell’obelisco è di 4 secondi e conferisce il 20% di velocità a Sarcos e le sue illusioni.

E: Oasis ( CD : 12) Sarcos evoca un’antica ward che emette tre impulsi di energia, guarisce gli alleati per una percentuale della loro salute mancante. Le illusioni vengono assorbite dalla ward ed aumentano il numero degli impulsi emanati

R : Arcanus ( CD : 180 ) Sarcos si avvolge di un’antica magia arcana aumentando in dimensione e sottraendo energia ai nemici. In questa forma, Sarcos guadagna rigenerazione salute ma perde raggio di azione. Tutti gli attacchi di base Sarcos durante Arcanus guadagneranno danno magico bonus in base al suo potere magico.

Cosa dire, sembra essere un champion sicuramente interessante, soprattutto grazie alla sua particolare abilità passiva. Voi cosa ne pensate?

Vi ripeto nuovamente che queste informazioni devono essere ancora confermate, per ora si tratta solo di un possibile prossimo champion su League of Legends. Molti di voi sicuramente avranno sentito parlare anche del tanto chiacchierato Ao Shin, altro possibile candidato che molti attendono dopo l’arrivo di Jinx, quindi Sarcos potrebbe anche essere solo un progetto per un futuro champion che Riot Games deve ancora sviluppare e rifinire.