sivir visual upgrade

Novità anche per Sivir: nell’ultima patch rilasciata per il server PBE, Riot ha introdotto la nuova grafica per le skin del personaggio e alcuni piccoli cambiamenti relativi alle abilità.

Non abbiamo ancora tutti i dettagli, ma un primo video fa il punto della situazione e ci mostra in anteprima queste novità illustrate brevemente anche in un topic pubblicato sul forum ufficiale League of Legends.

Arte e Visuals : Come uno dei primi campioni del gioco , grafica e gli effetti di Sivir non corrisponde il look and feel dei campioni più recenti. Abbiamo progettato la sua silhouette in giro la sua arma e una migliore fedeltà e la leggibilità dei Sivir in-game , dandole un’estetica che rispecchia la personalità mercenario agguerriti che ha sempre avuto . Nuovi effetti sulle sue capacità enfatizzano la natura boomerang della sua arma , e dovrebbero far suonare Sivir sentono più come focoso in tutto il combattimento lanciando lame rimbalzavano e tagliuzzare i nemici giù da angolazioni inaspettate .

Creativo : Quando abbiamo rivisitato lore di Sivir in preparazione per il suo rilancio , abbiamo identificato alcuni misteri che potremmo esplorare. I nostri obiettivi erano di identificare chiaramente il suo posto nel mondo e realizzare la fantasia mercenario insita nella sua storia . Banalità battaglia generici e la mancanza di motivazione profonda precedentemente reso difficile diventare personalmente investito nei suoi successi o fallimenti . Abbiamo aggiunto nuove voice-over che lega in a sua tradizione e le relazioni espanso. Con più della sua storia indietro e uno sguardo verso il suo possibile futuro rivelato , i giocatori avranno maggiori opportunità per conoscere Sivir .

Gameplay: Sivir ha una sensazione unica tra tiratori a distanza. E ‘ un potente contatore di champs ortografico affidamento e offre competenze diverse per teamfights di molti tiratori con il suo ultimo e passiva . E ‘stato molto importante per noi per garantire che eventuali modifiche al suo kit conservato la sua capacità di dividere -push , avviare e controproducente iniziare aprendo nel contempo nuove opzioni per i giocatori Sivir . Con questo in mente , Boomerang Blade e Scudo Spell ancora funzionare allo stesso modo , con alcune lievi modifiche , mentre continuiamo a testare la sua . Ricochet può rimbalzare a più nemici , anche se non può colpire lo stesso bersaglio due volte . Sul Hunt è stato riprogettato per offrire una spinta enorme velocità di movimento , non hanno più un tempo di cast e abbiamo ridotto il tempo di ricarica .